RIMBORSO BONUS BICICLETTA

INFORMIAMO I CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO LA BICICLETTA PRESSO LA NOSTRA ATTIVITA' DAL 4 MAGGIO 2020 AL 2 NOVEMBRE 2020 E CHE HANNO EFFETTUATO LA PRE-REGISTRAZIONE PRESSO IL SITO DEL MINISTERO AMBIENTE PER RICHIEDERE IL BONUS BICICLETTA O CHE NON SONO RIUSCITI A PRE-REGISTRARSI NEI TEMPI STABILITI , CHE DAL 14 GENNAIO 2021 AL 15 FEBBRAIO 2021 SI APRIRA' UNA NUOVA FINESTRA PER POTER RICHIEDERE IL RIMBORSO .
I RIMBORSI SARANNO POI EROGATI SUCCESSIVAMENTE AL 15 FEBBRAIO 2021.

PER RICHIEDERE IL RIMBORSO OCCORRERA' DUNQUE:

- ANDARE SUL SITO DEL MINISTERO AMBIENTE DEDICATO AL BONUS MOBILITA' (www.buonomobilita.it)

- ACCEDERE CON LE PROPRIE CREDENZIALI SPID

- INSERIRE DOVE RICHIESTO I PROPRI DATI E LA FATTURA DI ACQUISTO DELLA BICICLETTA DA NOI FORNITA

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE PRESENTE SUL SITO DEL MINISTERO AMBIENTE :
ROMA, 11 gennaio 2021 - Si riaprirà dal 14 gennaio alle 9, fino al 15 febbraio, una “finestra” per richiedere il rimborso degli acquisti previsti dal Programma Sperimentale Buono mobilità effettuati tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020. Sono stati infatti contabilizzati i fondi necessari per poter soddisfare tutte le richieste di rimborso.
Tutti coloro che non hanno ottenuto il rimborso, anche chi non si è pre-registrato, possono richiederlo. Per richiedere il rimborso bisognerà essere in possesso della fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato ed identificarsi, tramite SPID, sul portale “www.buonomobilita.it”.
A tutti coloro che si sono pre-registrati nelle scorse settimane, circa 119 mila, arriverà nei prossimi giorni una e-mail all indirizzo indicato, per invitarli a caricare i dati e la documentazione attestante l’acquisto effettuato.
Fino al 15 febbraio 2021 sarà possibile accedere alla propria area riservata per apportare eventuali modifiche ai dati e alla documentazione inseriti. I rimborsi saranno erogati successivamente al 15 febbraio 2021.